Siamo felici di presentarvi la COLLEZIONE 2023 di Daniel Rubinetterie: un'offerta completa di rubinetteria per bagno, cucina e wellness, ricca di tante forme, colori e possibilità per valorizzare ogni Vostro progetto di arredo con stile, eleganza e personalità.

Le novità di prodotto all'interno della COLLEZIONE 2023 sono davvero molte e coinvolgono tutte le sezioni, dalle opzioni di finitura ai nuovi decori You And Me, dalle soluzioni per il wellness ai miscelatori per cucina, oltre a quattro nuove collezioni di rubinetteria: TRILOGY, AMBITION e SWING che si aggiungono alla sezione ANIMA&DESIGN del catalogo e la collezione BROOKLYN che arricchisce la gamma di rubinetteria in stile classico.

VEDI TUTTE LE COLLEZIONI

Per una maggiore facilità di consultazione, il catalogo COLLECTION 2023 si divide in due pubblicazioni separate: DESIGN COLLECTION e LIVING COLLECTION

DESIGN COLLECTION 2023

include le collezioni di rubinetteria per bagno e cucina delle categorie ANIMA&DESIGN, CONTEMPORARY, CASCATA&COLORE e CLASSICA, la collezione STEEL in acciaio inox spazzolato e PVD, composizioni complete wellness per vasca e interni doccia, sistemi di cromoterapia, miscelatori termostatici, rubinetteria a sensore e temporizzata per gli ambienti pubblici, accessori e complementi bagno.

[CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL PDF]

NOVITÀ IN EVIDENZA

FINITURE

Le opzioni di finitura si confermano un punto forte del catalogo Daniel Rubinetterie con le nuove possibilità DEKORA YOU AND ME e una tabella colori semplificata: 15 colori base (incluso il cromato) che spaziano tra finiture lucide e spazzolate e che accolgono le 2 novità Rame Spazzolato Lucido (RP) e Visual-INOX (VX).

VAI ALLA SEZIONE FINITURE

Collezione AMBITION

La collezione AMBITION esprime un’eleganza moderna e sofisticata, impreziosita da dettagli tecnici che la rendono unica nel suo genere. L’assenza dei tagli posteriori sulla leva accentua e perfeziona il parallelismo con la bocca nei miscelatori per lavabo. L’aeratore che scompare totalmente all’interno della forma in ottone garantisce l’equilibrio dell’intero design anche nelle versioni in finitura. COLLEZIONE DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2023.

VAI ALLA COLLEZIONE AMBITION

Collezione TRILOGY

La collezione di rubinetteria TRILOGY è dedicata ai progetti di design più creativi. Le linee pulite e minimali dei miscelatori nella versione GLAM sono impreziosite nelle versioni ROCK e CLUB da leve intarsiate capaci di donare stile ed originalità ad ogni arredo.

VAI ALLA COLLEZIONE TRILOGY

Collezione BROOKLYN

BROOKLYN è una collezione di miscelatori monocomando dallo stile sofisticato, un fascino intramontabile che si esprime attraverso forme tondeggianti e intarsi decorativi. Una linea senza tempo adatta ad ambienti classical-chic.

VAI ALLA COLLEZIONE BROOKLYN

Collezione SWING

SWING è una collezione di rubinetteria monocomando dalle linee moderne e arrotondate. I suoi miscelatori con base conica offrono una soluzione alternativa per lavabo e bidet che prevede la bocca alta e la leva laterale anche per l’ambiente bagno.

VAI ALLA COLLEZIONE SWING

STEEL COLLECTION

La collezione di rubinetteria TOKYO STEEL si amplia e aggiunge un'intera sezione del catalogo dedicata ai prodotti in acciaio inox spazzolato: soffioni di design, kit wellness completi, accessori bagno e miscelatori cucina. Tutti in acciaio inox con effetto spazzolato e tutti disponibili in 3 nuove colorazioni PVD dedicate: Nero Spazzolato, Ottone Spazzolato, Rame Spazzolato.

VAI ALLA COLLEZIONE STEEL

WELLNESS

La sezione del catalogo 2023 dedicata al wellness si arricchisce di tanti nuovi prodotti: modelli di soffioni sia a soffitto che a parete, installabili singolarmente o creando composizioni personalizzate; nuovi modelli di soffioni con cromoterapia, nuovi set doccia sia completi che da abbinare ai miscelatori delle singole collezioni; un capitolo dedicato all'OUTDOOR con colonne doccia autoportanti da utilizzare all'esterno.

VAI ALLA SEZIONE WELLNESS

MISCELATORI PER LAVELLO CUCINA

Tanti nuovi modelli di miscelatori nella sezione cucina sapranno rispondere a tutte le vostre esigenze di design e funzionalità. Inoltre, grazie alla collaborazione con BWT Italia, nella sezione ACQUA DEPURATA i miscelatori a 3 vie sono disponibili in kit già completi di sistema di filtraggio.

VAI ALLA SEZIONE CUCINA

LIVING COLLECTION 2023:

include tutte le collezioni di rubinetteria di tipo contract.

[CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL PDF]

VAI ALLA SEZIONE LIVING