Le BOX INCASSO di Daniel Rubinetterie sono un articolo studiato appositamente per le esigenze di cantiere. A differenza delle proposte tradizionali, permettono infatti di incassare una parte murata neutra e compatibile con tutte le diverse serie di Daniel Rubinetterie.

Ogni BOX INCASSO è predisposta per alloggiare tutte le nostre serie di miscelatori, indipendentemente dalla cartuccia: A) cartuccia termostatica B) cartuccia da 40 mm C) cartuccia da 35 mm

Durante i lavori di costruzione sarà quindi necessario definire la BOX a incasso solo in base al numero di uscite d’acqua previste dal progetto.

L’installazione potrà essere completata in un secondo momento con le parti compatibili della rubinetteria che sceglierà il Vostro Cliente.

Una soluzione versatile, pratica e funzionale che velocizza gli interventi di costruzione, ristrutturazione e manutenzione e che offre ai Vostri Clienti il valore aggiunto della personalizzazione senza impattare sui tempi.

box incasso daniel rubinetterie

Le BOX INCASSO di Daniel Rubinetterie sono disponibili in 4 versioni:

_cod. DANBOX (BOX INCASSO PER MISCELATORE VASCA-DOCCIA) per gestire tutte le combinazioni vasca/doccia che prevedono 1 (o nessuna) deviazione.

_cod. DANBOXD2 (BOX INCASSO DEVIATORE A 2 POSIZIONI)

_cod. DANBOXD3 (BOX INCASSO DEVIATORE A 3 POSIZIONI)

_cod. DANBOX632 (BOX INCASSO PER MISCELATORE LAVABO A PARETE)

La BOX INCASSO di Daniel Rubinetterie e tutti i suoi componenti sono interamente prodotti in Italia utilizzando i migliori materiali e tecnologie produttive high-tech. La materia prima utilizzata per il contenitore della BOX, ad alta densità, è stata appositamente selezionata per essere pratica al taglio, durevole nel tempo, protettiva, resistente e insonorizzante. Grazie al ridotto spessore delle BOX di Daniel Rubinetterie è possibile l’installazione in cartongessi e pareti in legno. Il prodotto è sempre ispezionabile nel tempo.