Con la vita frenetica dei giorni d'oggi, lo stress quotidiano è in costante aumento e con esso il bisogno di regalarsi dei frequenti momenti di relax. Adottando qualche semplice accorgimento è possibile creare un angolo di benessere all'interno delle nostre abitazioni e godersi la comodità di averlo sempre a disposizione. Qui di seguito alcune soluzioni di Daniel Rubinetterie che possono aiutarvi ad inserire una componente di wellness nelle vostre case, indipendentemente da budget e spazi progettuali. Preparate quindi musica, incensi e candele e scegliete la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

CROMOTERAPIA

La cromoterapia è un trattamento naturale conosciuto e praticato già nel mondo antico. Grazie all'utilizzo dei colori svolge un'azione riequilibrante per ripristinare la nostra armonia fisica e mentale. Lasciarsi avvolgere da una soffice luce colorata è sicuramente un gesto di grande benessere rigenerante.

Potete installare uno dei numerosi soffioni con cromoterapia integrata. In molti dei modelli di soffioni con cromoterapia, l'acqua può essere nebulizzata per un totale effetto spa o cadere dolcemente a pioggia da aree più o meno estese. Il tutto comandato tramite un'apposita pulsantiera a muro o in modalità wireless.

cromoterapia

VAI A CROMOTERAPIA

CASCATE

La cascata è un elemento di puro relax. La vista dell'acqua che scorre, il rumore dolce del suo fluire, il getto fitto e costante sul corpo, sono tutti messaggi di pace per corpo e mente. Le soluzioni di Daniel Rubinetterie per inserire una cascata all'interno nostro bagno sono molteplici: installata a bordo vasca per un bagno rigenerante (vedi ad esempio Art. CU699 oppure CU697), ingrata in un soffione a parete per sfruttarne tutta la sua potenza (vedi come esempio gli articoli A565CA, A562CA, A564CA) oppure semplicemente inserita nella doccetta come integrazione low-cost di progetti già completati (Art. A444).

getto a cascata doccia vasca

VAI A SOFFIONI VAI A BOCCHE

GETTI

Cosa potrebbe rilassarvi ulteriormente durante la doccia, se non un bel massaggio? Utilizzando l'idroterapia e i nostri getti a incasso, potete completare la vostra doccia posizionando dei getti all'altezza delle spalle, della schiena o delle vostre zone più critiche per rigenerarvi con un massaggio localizzato. Ricordate di abbinare i getti ad un miscelatore doccia a più vie per poter creare diverse combinazioni di uscita dell'acqua.

getti doccia daniel

VAI A SET DOCCIA

Visita la sezione completa WELLNESS per vedere tutte le soluzioni Daniel Rubinetterie dedicate al benessere e agli ambienti doccia.

VAI A WELLNESS