Menu

TA615GZAD20

Set doccia a incasso, composto da: miscelatore a incasso con deviatore TIARA, attacco presa acqua a muro con supporto per doccetta, braccio a muro in ottone 30cm, soffione 20x20cm in abs con angoli arrotondati, doccetta in ABS a 3 funzioni con pulsante per il cambio dell’intensità, flessibile 150cm.

Set doccia a incasso, composto da: miscelatore a incasso con deviatore TIARA, attacco presa acqua a muro con supporto per doccetta, braccio a muro in ottone 30cm, soffione 20x20cm  in abs con angoli arrotondati, doccetta in ABS a 3 funzioni con pulsante per il cambio dell’intensità, flessibile 150cm.

Cod. TA615GZAD20: Cromo/Chrome/Chrom/Chrome

TA615GZAD20

Caratteristiche

Serie
Tiara
Cartuccia
A825
Manutenzione
Pulire con acqua e detergente delicato. Utilizzare un panno morbido in cotone. Evitare prodotti abrasivi e spugne ruvide. Per maggiori info visita la sezione PULIZIA E MANUTENZIONE.
Manutenzione prodotti in finitura
Asciugare dopo ogni utilizzo per evitare la formazione del calcare e ridurre al minimo l’utilizzo di detergenti. Lavare con un panno in cotone e acqua. Se necessario utilizzare sapone a PH neutro. No prodotti abrasivi,alcool,decalcificanti,spugne ruvide.